Ever Green Heracles Airy Flip 75H REVIEW
Written by:
Nicola Minaldoni
Published in:
BLOG
Quando prendiamo in mano questa canna, la prima sensazione che si prova, è l'incredibile bilanciamento e leggerezza per una canna da 7.4ft. La caratteristica principale di questo gioiello, è quella di avere una punta morbiba, pronta a percepire la minima mangiata del bass piu' apatico e allo stesso tempo avere una schiena potentissima, a prova di bass over size. EG per questa canna ha elaborato un sistema multistrato, cioè ha abbinato materiali in fogli unidirezionali e accoppiati in direzioni diverse, questo conferisce alla canna una forte resistenza alla torsione.
Trattandosi di prodotti al vertice per progettazione, sviluppo e qualità costruttiva, anche la componentistica ovviamente è di prima scelta.Infatti gli anelli sono Fuji Sic acciaio e titanio doppio ponte, porta mulinello EG Super Bass Seat Slim, estremamente leggero e laccato nero per rendere la canna estremamente elegante, mentre il manico è in eva, estremamente ergonomico e da un'ottimo grip. Come tutta la linea Heracles, anche questa è dotata di rivestimento Bonanza, molto utile in quanto protegge il vostro prezioso strumento da graffi intemperie e sporco.
L'Ary Flip si contraddistingue, rispetto agli altri modelli, da un anello di filo decorativo marrone metallizato e argento. La canna come detto ha potenza heavy, ed azione fast, porta un libraggio fino a 30lb, ideale quindi per una pesca a flipping grazie anche alla sua lunghezza.
Questo bellissimo bass è stato catturato all'interno di un fitto canneto nelle prove di test.
"""EVER GREEN"""
Stay Tuned!...