Megabass Spine-x190f
Parliamo della Megabass spine-x190f, nuova multi-joint swimbait di casa Megabass che introduce l'innovativo LIVE-WIRE SYSTEM (pag.p) che consiste nell'inserimento di fili in titanio con memoria di forma all'interno della swimbait in modo da imitare il sistema di muscoli e scheletro dei pesci.
Per la propulsione in acqua tale sistema permette di controllare gli scordinati movimenti tipici delle swim multi-joint(più sezioni) sviluppando così un nuoto estremamente naturale modificando il numero di fili di titanio riusciamo così a trovare l'azione che preferiamo come velocità di recupero, movimento sulla jerkata o twitchata.
Altra particolarità è il RECOVERY ACTION ovvero la capacità della Swim di tornare perfettamente dritta sulla pausa o dopo aver colpito un ostacolo.
La coda in elastomero supporta la naturalezza della swim,adattandosi ad ogni tipo di recupero dal dead slow al panic retrive.
Megabass consiglia di rimuovere la coda dal corpo quando non si utilizza la swim riponendola in una scatola a fondo piatto.
Cosa importante, in caso di deformazione della coda immergere la coda in acqua calda (90_100 c°) per circa 30 secondi / 1minuto e ripristinare la forma.
Una volta sistemata va fatta asciugare su superficie piatta per 2 o 3 minuti.
Altro consiglio che vi posso dare se volete pescare in acque più profonde la potete appesantire con piombi a sgancio rapido o con Zappu board-weight-r-cut a proprio piacimento in modo da trovare il setting preferito.
lunghezza:190mm
peso:1_5/8oz
azione:floating.
Nella confezione sono presenti tre fili in titanio
stay tuned...Alessandro Pesci