Le novità per il 2024 presentate da Jackall alla fiera di Osaka
Non poteva certamente mancare una panoramica sulle novità presentate da Jackall per il 2024 nel segno dell'innovazione, sperimentazione e, ovviamente, alta qualità.
Partiamo con i prodotti dedicati al bass fishing con diversi prototipi in via di sviluppo e tantissimi prodotti che, invece, sono destinati nel breve periodo alla vendita al pubblico. Softbait, soft swimbait, rane (in collaborazione con Kyoya Fujita) e altre esche ibride come "Need Cicada" che farà impazzire gli amanti delle esche bug-type.
Ovviamente non può mancare il reparto delle hardbait dove spicca sicuramente un crank ibrido legno-ABS e la versione più piccola di una swim veramente particolare che ha già fatto molto parlare di sé, Maekon jr.
Per quanto riguarda l'attrezzatura dedicata al trout area e al native, Jackall ribadisce la sua presenza tra i migliori brand dedicati a queste tecniche. Spuntano un nuovissimo spoon denominato "Rhomy", molte tipologie diverse di hardbait oltre che a minuteria e accessori.
Passiamo ora alla sezione dedicata al saltwater. Anche qui abbondanza di innovazione e sperimentazione partendo dagli artificiali sviluppati per il kurodai, tecnica atta ad insidiare questo sparide di grandi dimensioni, ma perfettamente adattabili per la pesca della spigola nelle nostre acque. Ampio spazio dedicato anche all'attrezzattura per spinning medio-pesante alla ricerca di prede di grandi dimensioni.
Grande importanza anche a tutte le sfaccettature delle tecniche verticali praticabili in mare con la presentazione di esche dedicate al vertical jigging, tenya ecc. in cui risalta sicuramente "l'ecosistema SWITCH". Si tratta di una particolare esca che possiede moltissimi accessori (tentacoli, tinsel, attrattori, ecc.) per poterla customizzare a piacimento in base alle condizioni che affrontiamo in pesca.
Come già fatto per il bass fishing e per il settore trout, anche per il saltwater Jackall ha iniziato a sviluppare ami, in foto si possono vedere due modelli dedicati alla costruzione di assist hook.
Finiamo questa carrellata con la sezione dedicata all'abbigliamento e degli accessori dove Jackall si è sempre distinta per qualità e stile, sia per i prodotti casual sia per quelli altamente tecnici, tra le ultime uscite lo zaino "Cian HD Backpack" già disponibile e pronto ad accompagnarvi nelle vostre avventure.
Ovviamente tutti le informazioni relative ai vari prodotti presentati per l'anno 2024 da Jackall saranno dettagliatamente descritte in futuri contenuti pubblicati qui sul blog oppure sui nostri social e su quelli dei nostri Pro Staff.
Dernier de PlusFishing Team
- Megabass FX9, il ritorno del leggendario jerkbait
- Vivi la laguna di Grado con il progetto Otregan di Alessandro Galletti
- Il 2024 di O.S.P tra ricorrenze e fantastiche novità
- Tra ingegneria e creatività con le novità Megabass per il 2024
- Panoramica delle novità Evergreen per il 2024 direttamente da Osaka