Head Shaker - lo Shad innovativo per la pesca a Swimming

06 Mar 2024
Valora este artículo
(4 votos)

Head Shaker 

1

Shad dall'innovativa silouette che ne dona un'azione di nuoto unica nel suo genere.

2

Le principali caratteristiche:

Viene proposto in 2 misure: 4 e 5inch, in pack da 5 unità.

-Il 5inch viene prodotto con due mescole diverse di gomma. Una delle quali è più pesante, contraddistinta dalla sigla Heavy

-L'azione di Wobbling accentuato è data da due fattori: la coda a T (a martello) di dimensioni generose, produce movimenti sia se sollecitata con recuperi lenti, sia con recuperi veloci, non perdendo mai l'assetto.

-Il secondo fattore è l'anatomia del corpo, caratterizzata da entrambi i lati concavi, che permettono l'esclusivo ondeggiamento della testa durante il nuoto.

3

Un dettaglio molto apprezzato nella misura da 5inch, è la presenza di un Tag nella parte superiore del corpo, come punto dal quale far fuoriuscire l'amo del Jig da Swimming: E.G. Grass Ripper, ottenendo sempre un innesco perfetto.

4

Scelgo questo setup quando devo mantenere l'esca in fasce d'acqua più profonde.

5

Da il meglio di sè anche con un classico innesco su amo offset Weightless, recuperato al di sopra della vegetazione acquatica, come ad esempio facendolo passare tra le foglie galleggianti delle ninfee.

6

La mia presentazione preferita è con l'utilizzo dell'amo Zappu Blading Pile Driver, che essendo dotato di un piombo e una paletta, ne modifica l'affondamento e l'attrattività.

7

Per questi utilizzi, vi consiglio l'uso di canne come la Dire Wolf Wild 7RS o la Super Stallion RS Aurora Edition di casa Evergreen.

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top