Skip to main content
Language

Prime catture del pre-frega grazie al versatile E.G. Claw Motion

Prime catture del pre-frega grazie al versatile E.G. Claw Motion

Nelle prime uscite del pre frega ho avuto modo di utilizzare con buon successo il nuovo Claw Motion di casa Evergreen.

Grazie alla sua polivalenza di innesco, sono riuscito ad avere la giusta presentazione in spot di differente conformità e grazie alla sua forma compatta e tozza da 3 pollici, è risultato perfetto per la pesca nelle cover intricate, penetrando senza intoppi con una eccellente tenuta all'innesco, fondamentale quando si affrontano spot di questo genere! Durante la caduta, le chele entrano in funzione donando un movimento adescante. 

Viceversa, è risultato super efficace anche in spot aperti senza cover intricate come pontili e grossi tronchi appoggiati in acqua, in questi spot, ho avuto la necessità di far arrivare più al di sotto possibile la mia presentazione, innescando il CLAW MOTION reverse completamente spiombato, conferendo così una planata molto naturale, in diagonale, al disotto della copertura.



La mescola ricca di sale e la fisionomia tozza, lo rendono tranquillamente lanciabile e perfetto per lo skipping anche spiombato, utilizzando canne con potenza medio/pesante MH e fili da 12 – 14lb.

Viene prodotto in svariate colorazioni, tra le mie preferite c'è il classico #01 GREENPUMPKIN BK e il #98 AMEZARI che rispecchia fedelmente il gambero della Louisiana. 

Il mio Pre-Spawn
Megabass Orochi X10 in azione!

Related Posts