Shake Craw 3,5° il gambero di Engine
Shake Craw 3,5" di Engine è un gambero dalle caratteristiche davvero uniche. Il corpo ricorda quello di un Beaver e la pancia si presenta completamente piatta garantendo così una caduta lineare.
Le chele realistiche, le lunghe antenne lamellari e le piccole appendici sui fianchi fanno emettere vibrazioni in ogni direzione.
Composto da una miscela molto salata con scent al gambero sarà sicuramente un'esca che farà la differenza con pesce apatico
Viene prodotto in 9 colori diversi e all'interno della confezione ci sono 6 pezzi il suo peso è di circa 8 grammi.
Qui di seguito mostrerò le varie montature. Ottimo per pescare a texas con montature leggere, infatti data la sua forma ha un'ottima penetrazione anche nelle cover più complicate e anche a canneto.
In alternativa può essere usato come trailer sul jig.
Altre tecniche con cui si può sfruttare sono il neko rig e il free rig
Comunque data la sua forma come detto in precedenza si presta bene anche a montature completamente spiombate che gli donano una discesa molto naturale.
In tutte le montature elencate sopra, tranne nel caso del jig e del neko rig consiglio di utilizzare ami offset misura 1/0 o massimo 2/0, personalmente adopero i Superior-co -hook #1/0 o # 2/0 della Engine.
Stay Tuned... Damiano Giorgi