Trout Area, resoconto stagione
Ciao a tutti, oggi vi faro un piccolo resoconto della stagione di pesca passata, durante la quale è cominciata la mia collaborazione con Plus Fishing e Evergreen.
Posso dire che la stagione è cominciata benissimo per me perchè una delle prime gare che ho dovuto affrontare con la nuova attrezzatura, in particolare la nuova serie di canne Artisan Competition di Evergreen, è stato il campionato regionale. Ho trovato subito un bellissimo feeling con le canne e qusto mi ha portato a salire sul gradino più alto del podio diventando così il campione regionale 2024!!!
Più o meno ogni domenica mi trovo sui campi gara anche perchè se vuoi essere competitivo non puoi permetterti di non partecipare. Questa è una tecnica che si evolve di domenica in domenica, ti accorgi che tutto quello che usi, sia canne che esche possono essere sempre utilizzati in modi diversi e devi essere bravo creare nuovi movimenti ed a interpretare il pesce.
Sicuramente questa nuova collaborazione mi ha portato ad un notevole miglioramento soprattutto sulla gestione del pesce che grazie alle nuove Artisan risulta molto molto più semplice perchè ricordo a tutti che spesso un pesce perso vuol dire sconfitta!!!
Adesso sono pronto per la nuova stagione e con l'arrivo delle nuove esche di casa Evergreen sono sicuro che mi toglierò delle grandi soddisfazioni anche se competere con pescatori molto giovani è sempre più complicato ma come dico sempre......MAI MOLLARE!!!
Un saluto dal vostro Stefano Zambonelli.
Lo último de Stefano Zambonelli
- Evergreen Artisan Competition 61 UL-R, Trout Area usando microspoon e piccoli crank
- Evergreen Jet Beater 30, trout area a vibe, anticipazioni.
- Evergreen KILLER BUG 23, Trout Area stimolando le mangiate a Top Water.
- Trout Area, parliamo di abbigliamento
- Trout area, l’importanza dell'attrezzatura di qualità.