Il 2024 di O.S.P tra ricorrenze e fantastiche novità
L'anno 2024 coincide anche il ventesimo anniversario del noto marchio O.S.P, tra le migliori aziende giapponesi al mondo per la produzione di esche artificiali per il bass fishing, salt water e recentemente anche dedicati alla pesca della trota. Per l'occasione O.S.P ha deciso di dedicare una colorazione celebrativa dell'anniversario su uno degli artificiali più famosi del marchio: il Blitz. Questo crank con livrea limited sarà venduto in abbinamento ad un porta-bottiglia sempre firmato O.S.P.
Ovviamente le sorprese non sono finite qui. In uscita per l'anno 2024 O.S.P ha deciso di rilasciare tre incredibili nuove creazioni che faranno sicuramente gola agli appassionati di finesse. Iniziamo dalla versione SR dell'apprezzatissimo High Cut, un modello che di certo mancava per coprire le fasce di acqua più superficiali. L'uscita prevista è per giugno 2024.
La seconda esca è una softbait molto interessante chiamata HP Fish che possiede una lunghezza di 3.7", ideale per il bass fishing e la pesca della spigola. Dai primissimi dettagli che abbiamo appreso, il corpo presenta una leggera scanalatura a circa tre/quarti del corpo. Questo "snodo" permette alla parte frontale di rimanere ferma e, allo stesso tempo, di far muovere in maniera estremamente naturale e realistica la parte della coda. L'uscita prevista è intorno ad aprile 2024.
L'ultima esca è Erimaki Shad 3", una softbait che possiede un design veramente unico. Corpo affusolato con sezione rotonda che ricorda quello del Mylarminnow ma con tre peculiarità. La più evidente è questa sottile membrana piegata a zig-zag che avvolge la parte centrale del corpo; la seconda è la presenza di due snodi all'altezza della coda che contribuiscono ad aumentare il movimento; infine c'è la coda realizzata da filamenti tinsel per la produzione di leggeri lampi di luce che aumentano ancor di più il realismo dell'esca. L'uscita prevista è per aprile 2024.
Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su queste e altre novità in arrivo per la stagione 2024!
Lo último de PlusFishing Team
- Megabass FX9, il ritorno del leggendario jerkbait
- Vivi la laguna di Grado con il progetto Otregan di Alessandro Galletti
- Tra ingegneria e creatività con le novità Megabass per il 2024
- Le novità per il 2024 presentate da Jackall alla fiera di Osaka
- Panoramica delle novità Evergreen per il 2024 direttamente da Osaka