Ireland Memories
Sono passati due anni dalla mia ultima avventura irlandese, la voglia di tornare in questi luoghi era troppa per aspettare ancora e così con l'amico Marco si decide un viaggio mirato a cercare ancora una volta i Big d' Irlanda! Fatta qualche telefonata mesi fa, si raccolgono sogni e desideri di tutti e così si decide, la compagnia è pronta... Alessandro, Nello, Francesco, Matteo, si aggiungeranno a Marco e me per una intensa settimana di pesca nelle acque irlandesi, pronti ad inseguire sogni, aspettative e la voglia di stare assieme condividendo una settimana che per alcuni di noi resterà sempre fissa nella memoria.
Finalmente si inizia a pescare, così di giorno in giorno affrontiamo spot diversi, sia da barca che dal piede, il pesce è appena uscito dal periodo di frega, così battendo gli strati d'acqua intermedi che ancora non sono folti di vegetazione riusciamo ad ingannare parecchi esemplari, di tutte le taglie, è stato veramente un susseguirsi per giorni di un numero sempre crescente di catture, sia per numero che per mole, compresi incontri con pesci dell'era preistorica che, ahimè sono rimasti in acqua, ma credetemi taglie veramente over le mie "umili" aspettative ragazzi!!! Siamo riusciti a salpare parecchi Big e, vedere l'esplosione di gioia negli occhi di due amici come Alessandro e Nello vanno oltre le catture del singolo, tutto è un risultato di squadra, come la squadra è tutto, nelle gioie e nei dolori ricorderemo sempre... C'eravamo quella volta, tutti assieme, e chi non capisce questo può godere solo a metà di queste esperienze!
Dopo la carrellata di foto non mi resta che ringraziare tutti i miei amici... Marco perché c'è sempre... Alessandro perché mi era mancato... Nello perché simpatie così sono rare...Francesco e Matteo per la piacevole scoperta che esistono ancora genuinità come le loro... E poi a voi tutti che siete sempre così vicini alle mie esperienze un grazie particolare, e voglio che sappiate che ogni volta porto sempre qualcuno di voi con me!
Monster Hunter.