Evergreen Gold Digger, un' esca preziosa!

06 Dez 2024
Artikel bewerten
(0 Stimmen)

gd

Il mitico Toshifumi Kikumoto non delude mai, ideando un crank bait in grado di farci scovare pesci a grandi profondità, proprio come un ricercatore d' oro.

Vi mostro le caratteristiche tecniche di questa preziosa esca:
- peso: 32,5 g
- lunghezza: 11 cm
- profondità: 5,5 - 6 m
- suono: Rattling

Il Gold Digger di Evergreen, è un Crank che si presenta ai nostri occhi con un corpo allungato tipo Shad e una grossa paletta che ci permette di raggiungere profondità tra i 5,5 e 6 metri. È armato di 2 ancorette made in japan, molto affilate e proporzionate alla grandezza del corpo. All' interno dell' esca troviamo una sfera di tungsteno che bilancia il crank durante il nuoto, ci aiuta durante il lancio e da un suono rattling che attira i bass da grosse distanze.

gd1

Kikumoto disegna questo Crank con una forma stretta e allungata del corpo, proprio ad imitare perfettamente un pesce che scappa. La forma differenzia questo crank dai classici crank che hanno un corpo più tozzo, per non farci sentire una grande forza di trazione quando raggiungiamo le grandi profondità, rendendoci meno faticoso il recupero e dando all' esca una presentazione più naturale.

gd2

In questo periodo invernale, dove i pesci scendono sugli scalini più profondi, il Gold Digger può aiutarci a fare la differenza, mettendo una marcia in più sulla nostra azione di pesca, che ora comincia ad essere più difficile con il calo delle temperature.

Consiglio l'utilizzo di questo crank con canne con azione M come può essere ad esempio la nuova Orion "The Sky Sword".

Il Gold Digger viene prodotto con una vasta gamma di colori e lo potete trovare disponibile sul Plusfishing Store!!!

deps power bannerDomenico Magliano

Pro Staff

Ambassador

Top