Tra ingegneria e creatività con le novità Megabass per il 2024
In occasione della fiera di Osaka, lo staff di Plus Fishing è stato invitato per la presentazione dei nuovi prodotti per il 2024 di casa Megabass, che si distingue da sempre per originalità e ingegnerizzazione dietro alla creazione di ogni singolo prodotto.
Tra le novità più importanti che riguardano il mondo del bass fishing ci sono sicuramente i nuovi modelli che vanno ad arricchire ulteriormente la serie Destroyer.
Anche per quanto riguarda gli artificiali, in questa vera e propria esposizione, Megabass ci tiene a mostrare la sua più famosa tecnologia "LBO II" e soprattutto l'importanza che dedica alla verniciatura, con vari esempi di colorazioni limited e finitura "Fine Art" che porta il realismo ad un livello successivo.
Gli amanti della pesca con jerkbait saranno felici di sapere che è in uscita il nuovo Vision Oneten RS e, per chi predilige utilizzare esche più voluminose finalmente è stato presentato il Magdraft Freestyle, modello che il pescatore può armare a suo piacimento. Seguono altre importanti novità.
Passando alla trota native megabass aveva già conquistato gli appassionati di questa tecnica con la serie di canne Great Hunting e Great Hunting Huntsman, con relative esche artificiali. Per quest'anno hanno deciso di allargare la già vasta famiglia di minnow, strizzando l'occhio anche a chi predilige insidiare prede di dimensioni più importanti in contesti fluviali più estesi, presentando i nuovi GH 95, GH 110 e GH 120.
Non potevano di certo mancare esche dedicate alla pesca in saltwater, indicate soprattutto per gli amanti della pesca alla spigola con l'introduzione del Dog-X Quick Walker SW, del Dog-X jr. Coayu SW e del particolare Hadara Trap.
Non vediamo l'ora di condividere con voi tutti i dettagli relativi a questi fantastici prodotti di casa Megabass. Vi invitiamo a rimanere aggiornati sui prossimi contenuti in uscita a riguardo!
Das Neueste von PlusFishing Team
- Megabass FX9, il ritorno del leggendario jerkbait
- Vivi la laguna di Grado con il progetto Otregan di Alessandro Galletti
- Il 2024 di O.S.P tra ricorrenze e fantastiche novità
- Le novità per il 2024 presentate da Jackall alla fiera di Osaka
- Panoramica delle novità Evergreen per il 2024 direttamente da Osaka